BREVETTI WAF SRL

March 3, 2020

L’azienda vicentina Brevetti WAF s.r.l. dal 1970 esporta in tutto il mondo la cultura del beverage e della personalità dell'oggetto di design Made in Italy. 

Produce una vasta gamma di stoppers, cavatappi, spumantiere, bicchieri e secchielli rinfrescatori che potremmo trovare ovunque: in un locale in una grande capitale o in una trattoria in campagna, in un sofisticato wine bar di Milano o in una cantina di Bordeaux...

Ma quello che ci avvicina a questa azienda è il suo atteggiamento nei confronti dell’ambiente: BREVETTI WAF

 svolge le attività aziendali nel totale rispetto dell’ambiente, usando in maniera responsabile e consapevole le risorse naturali e considerando l’impatto ambientale delle nuove attività e dei nuovi processi produttivi. 

BREVETTI WAF ha scelto di usare diversi blend Mixcycling® per produrre una nuova gamma di secchielli biodegradabili. In particolare ha scelto di utilizzare i nostri blend Mixcycling® Sughera BIO e Mixcycling® BIO Lignum contenenti residui di lavorazione di sughero e legno mixati con plastica biodegradabile, ottenendo così degli oggetti dall’aspetto e dall’anima naturale.

FOLLOW US

facebooklinkedininstagrampinterest-p