LABRENTA

March 3, 2020

Labrenta è uno dei primi partner autorizzati di Mixcycling, con l'esclusiva di utilizzo dei materiali per il settore delle chiusure beverage & food per l'area mondo.

Poter riciclare i propri scarti e contribuire a creare una linea di materiali esclusivi, sostenibili e accattivanti è decisamente un’opportunità da non perdere! 

Labrenta srl ha capito l’importanza di questo nuovo concetto di materiali ed ha prontamente colto questa occasione per mettere a disposizione i suoi scarti industriali ed impiegare la gamma di materiali Mixcycling nella produzione delle sue chiusure per beverage e food. 

Ed ecco che gli scarti del legno di prima scelta, usato per la produzione degli eleganti tappi per grappa, diventano la carica organica del materiale Mixcycling Lignum e la polvere di Sughero, residuo della lavorazione dei tappi per il vino, viene impiegata nel materiale Mixcycling Sughera.

Entrambi questi materiali, assieme a tutta la gamma Mixcycling, diventano poi i componenti delle chiusure esclusive e sostenibili di Labrenta.

FOLLOW US

facebooklinkedininstagrampinterest-p